Visitare l’Albania

Curare i propri denti a Tirana, significa anche cogliere l’occasione per visitare la città. Puoi portare con te un parente o un amico per rendere il soggiorno a Tirana ancora più piacevole. La capitale albanese infatti è molto accogliente, quasi tutti parlano italiano, e troverai tanti ristoranti, bar e posti piacevoli da visitare. Contattaci senza impegno per un preventivo, pensiamo noi ad organizzare tutto.

Tutti i voli internazionali atterrano al Madre Teresa International Airport, situato a 17 km da Tirana. L’Albania è anche raggiungibile via mare attraverso i suoi porti principali di Durazzo, Valona, Saranda e Shëngjin. Per viaggiare in Albania è necessario un passaporto o carta d’identità che sia valida almeno per altri 3 mesi. 

La valuta Albanese è il Lek. Il cambio euro/lek si può effettuare in uno dei tantissimi uffici di cambio situati a Tirana e altrove. La possibilità di pagare in Albania con Visa, Master Card e altre carte di credito è sempre più in aumento, soprattutto a Tirana e nei luoghi turistici.

Nel cuore del Mediterraneo, tra l’Adriatico e lo Ionio, l’Albania sta rapidamente diventando una delle mete più interessanti. Un Paese dai paesaggi intatti, uno straordinario melting pot di culture, rendono l’Albania una nazione unica, Cortesia e ospitalità sono alla base del popolo albanese.

Tirana è la capitale dell’Albania. La città è sede di molte università ed è il centro della vita politica, economica e culturale del Paese. Tirana è in gran parte circondata da colline e piccole montagne e fiumi che sfociano nel Mediterraneo.

Contattaci subito per un preventivo









    Accetto Termini e condizioni